IMG102001-300x225I camerieri stanno terminando di preparare gli ultimi voulevant al caviale.I bocconcini di pasta sfoglia riposano accanto a calici di cristallo che attendono ansiosi, con una fragola sul bordo, l’incontro con lo champenoise ghiacciato. In Venti al Venti stasera tutto è studiato nei minimi dettagli. Ci saranno almeno un centinaio di calle bianche e purissime. Le tende e le tavole sono addobbate in organza e percalle nei toni del blu elettrico, la nuance di stagione. La serata è calda e si può anche andare sul terrazzo a godersi l’aperitivo guardando il mare. Dovreste cominciare ad arrivare tra poco, avete risposto tutti al mio invito, in abito da sera naturalmente. Sono così curiosa delle mise di alcuni di voi. Chi sarà la più bella? E il più elegante? Per la musica tutti, musicisti e non, interpreteranno almeno un brano, il regalo più bello. Karaoke di altissimo livello.
Una gara canora come poche ne sono state fatte, con una giuria di qualità che neanche a Sanremo.
Naturalmente è stato montato anche un palco con un impianto e alcuni tecnici del suono. I vicini sono tutti invitati e tutti gli interni del palazzo sono stati avvertiti del party.
I quadri del sommo sono alle pareti e lui si sposta continuamente declamando le sue frasi per la casa.. Temo che odi i compleanni.
Il suono del campanello, devo accogliere il primo ospite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *